0 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Spedizioni

spedizione gazebo pieghevole

In 24 - 48 ore il pacco è a casa vostra !!!

 

Per ogni ordine effettuato sul sito www.gazeboraybot.it, Professional Tent S.r.l. emette corrispettivo di vendita o fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l'emissione della fattura o del corrispettivo, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine dei nostri gazebo.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento accompagnatorio della merce
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. 

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.



Gazebo spedito in Fermo deposito e ritiro dello stesso presso i punti BRT - SDA? Cos'è e come funziona?

Se hai difficoltà a farti reperire a casa, puoi ritirare il tuo Gazebo Ray Bot direttamente presso il punto BRT- SDA più vicino a casa tua dal Lunedì al Venerdì.

Nessun costo aggiuntivo. La procedura è molto semplice. Inviaci un’email dichiarando la tua disponibilità al ritiro diretto e di voler conoscere il punto di raccolta piu’ vicino al tuo domicilio. I nostri operatori ti forniranno tutti i dati necessari.

Una volta accettata la modalita’ con ritiro diretto presso il punto BRT- SDA più vicino a casa tua, potrai proseguire per il ritiro del tuo Gazebo Ray Bot. Il ritiro può avvenire solo presentando al deposito un documento di riconoscimento per dare la possibilità agli operatori di verificare che il proprio nominativo corrisponde a quello dell'intestatario dell'ordine.



Pagamento in contrassegno. Cos'è e come funziona?

è l'unico metodo che vi permette di pagare in contanti alla consegna e costa pochissimo. Con questo metodo la spedizione partirà immediatamente a patto che ci forniate un indirizzo e un numero telefonico al quale siate sempre raggiungibili (dalle ore 8,30 alle 19,00), in mancanza dei quali non potremo procedere con la spedizione.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.