0 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

istruzioni

Istruzioni gazebo pieghevole

COME APRIRE IL TUO GAZEBO PIEGHEVOLE:

 

STEP 1. Apri leggermente la sola struttura del tuo gazebo pieghevole.

STEP 2. Applica il telo del tetto sulla struttura attaccando gli angoli del telo del tetto con gli angoli della struttura del gazebo e posizionando la punta del telo del tetto sulla parte centrale della struttura del gazebo pieghevole.

STEP 3. Apri la struttura posizionandoti su uno degli angoli del gazebo e tirando la struttura verso di te il gazebo pieghevole si aprirà automaticamente.

STEP 4. Blocca lo snodo in teflon che si trova sui 4 angoli del gambo del gazebo.

Istruzioni apertura gazebo

STEP 5. Se vuoi ancorare il tuo gazebo utilizza una corda con un peso a terra attaccata al gangio in plastica presente sugli angoli del telo del tetto oppure utilizza pesi a terra.

Istruzioni ancoraggio gazebo

COME CHIUDERE IL TUO GAZEBO RAY BOT

 

STEP 1. Sblocca lo snodo in teflon dagli angoli del gazebo.

STEP 2. Chiudi la struttura avvicinando uno dei gambi del gazebo al centro della struttura. Il gazebo si chiuderà automaticamente.

STEP 3. Chiudi completamente la struttura. Il telo del tetto rimmarrà attaccato alla struttura grazie al velcro presente su ogni angolo. A questo punto puoi mettere il tuo gazebo pieghevole all’interno della secca.

STEP 4. Se utilizzi il gazebo in via sporadica ogni 1/2 mesi consigliamo di togliere il telo del tetto dalla struttura così da farlo asciugare e riporlo.

Istruzioni chiusura gazebo

APERTURA E CHIUSURA IN MENO DI UN MINUTO !!!!